top of page

market research

Public·27 members

Negli ultimi tempi mi capita spesso di cercare nuove piattaforme da usare la sera dopo lavoro, soprattutto qualcosa di semplice e piacevole da navigare. Tante però mi sembrano troppo complicate oppure piene di funzioni inutili che alla lunga stancano. Io preferisco ambienti più tranquilli, con un’interfaccia chiara e senza troppe distrazioni. Voi avete trovato qualcosa che vi abbia davvero convinto ultimamente? Mi interessa soprattutto sapere come vi siete trovati nell’uso quotidiano.

8 Views

Qualche giorno fa ho iniziato a usare https://frumzi1.it/ e devo dire che l’impressione iniziale è stata molto positiva. La cosa che mi ha colpito subito è la velocità con cui si riesce a muoversi tra le varie sezioni senza confusione. Ormai uso quasi sempre il telefono per questo tipo di piattaforme e lì funziona davvero bene, tutto fluido e senza rallentamenti fastidiosi. Inoltre l’ambiente mi sembra più rilassato rispetto ad altri siti che ho provato recentemente. Mi piace il fatto che la grafica sia moderna ma non esagerata, quindi anche dopo un po’ non affatica gli occhi. La sera spesso cerco qualcosa di leggero per staccare la testa e qui riesco a trovare proprio quell’atmosfera tranquilla che preferisco.

bottom of page